Grazie al successo degli scorsi anni, Walcor, la nota azienda dolciaria di Cremona, per la Pasqua 2025 rinnova la partnership con Sanrio per l’iconico personaggio Hello Kitty.
La linea 2025 include una gamma di Uova Walcor-Hello Kitty dedicata al pubblico femminile in tre formati (150g, 240g e 300g), tutte con sopresa a tema - anelli per smartphone, una spazzola, una fascia per capelli e altri oggetti.
Con l’uovo più grande un ulteriore regalo: un peluche speciale Hello Kitty in due versioni.
E.L.G. Foods per la Pasqua 2025 porta a scaffale le uova di Stumble Guys, la App Gaming più recente e di maggior successo del momento, con oltre 700 mln di download in tutto il mondo e 700 personaggi da collezionare, diventata un vero fenomeno virale.
Due i formati: 150g, con all’interno un keychain personalizzato come sorpresa; e 250g, con all’interno un Maxi 3D.
Inoltre, il collarino del 250g può essere ritagliato e trasformato in una maschera del personaggio iconico.
Dolfin con la licenza di Dragon Ball Super si rivolge al target bambino 5-10 anni con uovo nel formato di 220gr di cioccolato al latte finissimo con ‘super-sorprese’: un astuccio in tessuto con grafiche assortite, un lancia dischi da polso, una pallina antistress o un divertente spinner.
Per un’ampia fascia di fan che arriva fino al target Kidult, Dolfin propone l’uovo nel formato di 320gr sempre di cioccolato al latte finissimo con doppia sorpresa, non solo all’interno, ma anche una maxi-sorpresa all’esterno per un pubblico più ampio, un fantastico telo sport in microfibra.
Cerealitalia, a marchio Dolci Preziosi, festeggia la Pasqua con l’Uovo nel formato 240g di Naruto, con sorprese ispirate all’universo del ninja più famoso della storia.
Tutti i prodotti su licenza dedicati alla Pasqua 2025 sono disponibili nei principali punti vendita della grande distribuzione.