Il 2025 è l’anno di My Melody e Kuromi! Conosciute in tutto il mondo come le "frenemies" per eccellenza, la complementarità del loro rapporto ha conquistato brand, celebrità e fan.
Per festeggiare il 50esimo e 20esimo anniversario, Sanrio invita tutti fan e spettatori a vivere un’incredibile avventura in stop-motion con la serie “My Melody & Kuromi” in arrivo a luglio su Netflix.
Annunciato a gennaio, un primo trailer ha mostrato My Melody e Kuromi nella loro nuova irresistibile veste grafica!
My Melody
My Melody è nata nella foresta di Mary Land. È onesta e ha un cuore d’oro. Il suo hobby è fare biscotti con la madre, anche se il suo cibo preferito è il pound cake alle mandorle, che spesso mangia insieme al suo migliore amico, un topo di nome Flat.
Il personaggio è stato creato nel 1975 e col tempo il grazioso cappuccio confezionato per lei dalla nonna è diventato il tratto distintivo di My Melody.
Nel 2025 il personaggio festeggerà il 50esimo anniversario insieme a Kuromi con tante collaborazioni e novità.
Kuromi
Kuromi è stata creata nel 2005.
Si ritiene la rivale di My Melody, ama fare scherzi e causare guai! Dietro il suo aspetto da dura, in realtà si nasconde un animo gentile: Kuromi ama scrivere nel suo diario e leggere racconti romantici.
Il suo colore preferito è il nero!
Kuromi in poco tempo ha conquistato fan di tutte le età, incluse diverse celebrities, ed è molto apprezzata anche da numerosi brand, tanto da diventare un fenomeno globale. Nel 2025 festeggerà il suo 20esimo anniversario insieme a My Melody con molte iniziative esclusive.