Dopo una lunga attesa, il popolare gioco Stumble Guys è finalmente su PlayStation, e arriverà presto anche su Nintendo Switch previsto a breve.
Lanciato nel settembre 2020, Stumble Guys ha ottenuto rapidamente successo tra il pubblico mobile e ha fatto il salto sulle piattaforme Xbox a gennaio di quest’anno.
Ora Stumble Guys è già disponibile gratuitamente su PS4 e PS5, mentre i giocatori di Nintendo Switch dovranno aspettare ancora un po’, ma lo sviluppatore Scopely ha annunciato che il titolo arriverà presto anche su quella piattaforma.
grazie a milioni di giocatori , il titolo si è rapidamente affermato come uno dei migliori giochi gratuiti su Xbox quando è sbarcato all’inizio di quest’anno – ed è stato uno dei 10 più scaricati nel 2022.
I giocatori di Stumble Guys potranno godere della cross-progression con il lancio su PlayStation, garantendo la possibilità di giocare ovunque ci si trovi, in qualsiasi momento della giornata, su console e mobile.
Gli utenti potranno partecipare a una varietà di eventi, tornei e livelli immaginativi, oltre a godere di partnership in-game con marchi come Nerf, Barbie, Pac-Man, Tetris, MrBeast e altri ancora.
Scopely ha promesso che ci sarà “ancora molto altro” da parte di Stumble Guys, in particolare con il Stumble Workshop che permette ai giocatori di progettare, costruire e giocare alle proprie creazioni di percorsi. Presto verranno aggiunti anche multiplayer in split-screen e crossplay alle versioni console di Stumble Guys, permettendo di giocare con gli amici indipendentemente dal dispositivo utilizzato.