28/09/2021

ONE PIECE è orgoglioso di annunciare la sua ultima collaborazione con il marchio di moda italiano GCDS.

La partnership con il brand del direttore creativo Giuliano Calza, ha debuttato sulle passerelle alla Milano Fashion week SS2022 il 23 Settembre. In questa occasione GCDS ha presentato una capsule collection ready-to-wear disegnata in collaborazione con la serie One Piece.

Per lanciare l’evento, GCDS e One Piece hanno collaborato alla creazione di un trailer speciale dedicato alla collezione, dove i protagonisti del cartone si sono vestiti dei look GCDS. 
“Siamo entusiasti della partnership con un fantastico brand di moda riconosciuto in tutto il mondo come GCDS” ha commentato Ryuji KOCHI, presiedente Toei Animation Europe. “GCDS incarna la nuova generazione Made in Italy con una capsule collection colorata e in linea al tempo stesso con le ultime tendenze e con l’universo di One Piece. Siamo certi che la dimensione creativa di questa collezione sarà la chiave del suo successo" 

I capi GCDS saranno in vendita in tutto il mondo a Primavera 2022.

La collaborazione è stata gestita dall'agente Starbright Licensing.