L'annuncio è stato fatto da Jennifer Coleman, Senior Vice President Licensing e Marketing di Konami Cross Media NY, Inc.
Una gamma esclusiva di abbigliamento Yu-Gi-Oh! sarà disponibile nei negozi BoxLunch e online su BoxLunch.com a partire da ottobre 2024.
Uno dei punti forti della collezione sarà un "brutto maglione natalizio" a tema Yu-Gi-Oh!.
Parlando del maglione, Coleman ha dichiarato: "Per raggiungere il pubblico dei Zillennials, il team di BoxLunch offre una delle strade più efficaci. Il retailer ha creato un'esperienza cliente unica, specialmente per i fan degli anime, e siamo molto felici di collaborare con questa operazione retail che i fan apprezzano."
Winnie Jaing, VP Licensing presso Hot Topic Inc., gruppo di cui fa parte BoxLunch, ha aggiunto: "Siamo onorati di lavorare su un brand così potente come Yu-Gi-Oh!, con i suoi numerosissimi fan fedeli e appassionati. La prima collezione arriverà nei negozi in tempo per lo shopping natalizio di quest'anno e siamo certi che i fan di Yu-Gi-Oh! saranno entusiasti della nuova linea di abbigliamento."
Rick Vargas, Senior Vice President di Merchandising e Marketing di BoxLunch, ha affermato: "Siamo orgogliosi di chiederci costantemente cosa entusiasmerà di più i fan, e questa collezione Yu-Gi-Oh! è una di quelle di cui siamo certi che i fan saranno entusiasti, in particolare per il nuovo maglione natalizio e la maglia da hockey."
BoxLunch è stata lanciata nel 2015. Per ogni 10 dollari spesi da BoxLunch, viene donato un pasto a una persona bisognosa. Ad oggi, la società stima di aver contribuito a fornire oltre 200 milioni di pasti in collaborazione con Feeding America.