18/12/2024

Hello Kitty: un tram a Milano celebra il 50mo anniversario dell'icona kawaii

Hello Kitty, l’icona Kawaii più famosa al mondo, amata da intere generazioni che, con il suo stile inconfondibile e il suo messaggio di amicizia, gentilezza e inclusività, continua a ispirare fan di tutte le età, è protagonista a Milano della campagna di comunicazione di IGPDecaux che ha brandizzato un tram trasformandolo in una galleria itinerante.

A partire dal 25 novembre, un tram carrello, decorato full-wrap con le grafiche e i colori più iconici di Hello Kitty, sfila lungo le vie del capoluogo lombardo.  

La personalizzazione del tram, realizzata sia all’esterno che all’interno è un omaggio ai 50 anni di storia di un personaggio che ha conquistato generazioni di fan in tutto il mondo. Il percorso del tram inizia da Piazza Cordusio e si sviluppa lungo le linee 1 e 19.

Un'attivazione innovativa che, attraverso l'utilizzo di un mezzo di trasporto iconico come il tram, trasforma le strade della città in un vero e proprio palcoscenico per il brand, offrendo un'esperienza unica.