La Fashion Week di Milano è uno degli appuntamenti più importanti per il settore moda nazionale.
Un calendario ricco di eventi, tra cui spiccano due manifestazioni imperdibili per chi è a caccia di novità, capsule collection e nuovi trends: WHITE e di SUPER.
Tra le collaborazioni più interessanti, non poteva passare inosservata quella tra Hello Kitty e Save My Bag.
Save My Bag, brand di borse ed accessori caratteristiche per essere realizzate in iPoly-Fabric con Lycra®, firmato un accordo con Sanrio, l'azienda giapponese proprietaria del brand Hello Kitty, per la realizzazione di una collezione di fashion accessories in edizione limitata declinata in tre diverse stampe dal mood iconico e pop: Iconic HK, ovvero la classica e intramontabile all over di Hello Kitty dalle tonalità del rosa e dalla rappresentazione essenziale del character; Comics Blue e Comics Red all'insegna del pop puro.
La collezione è stata presentata presso il flagship store di Milano in via Manzoni, 37 il 22 febbraio e una vera e propria esposizione è stata allestita in occasione del White in via Tortona.
La collezione sarà distribuita in 30 shop monomarca in Italia e all'estero, oltre che da alcuni multibrand sempre selezionatissimi.