07/05/2024

GCDS celebra il 50° anniversario di Hello Kitty

GCDS e Sanrio continuano la loro collaborazione dal 2017, e l'8 maggio si uniscono nuovamente per celebrare il Golden Anniversary di Hello Kitty.

 

 

 

La collaborazione vede protagonista la capsule collection primavera/estate 2024 GCDS x Hello Kitty, che presenta nuovi capi ready-to-wear insieme ai già best seller come il crochet bikini, il baseball cap, il pigiama e le immancabili felpe logate.

Per questa occasione speciale, GCDS collabora con PAN Milano, una pasticceria giapponese dove la classica viennoiserie pastries incontra le famose ricette nipponiche in uno spazio curato e minimale che sarà personalizzato con elementi GCDS x Hello Kitty e offrirà i famosi Shokupan e le ciambelle a forma di Hello Kitty.

Per cinque decenni Hello Kitty ha ispirato intere generazioni e il suo messaggio di amicizia, gentilezza e inclusione trascende le culture e continua a risuonare tra i fan di tutte le età.

Valori che anche GCDS esprime nelle sue comunicazioni e campagne pubblicitarie, diventando un universo creativo che fonde cultura pop, lusso, giocosità e artigianalità italiana.