Prendi un’icona del Giappone, famosa in tutto il mondo, e invitala per un romantico viaggio tra paesaggi fioriti d’Italia: Hello Kitty, simbolo di tante generazioni, oggi incontra Furla in un’inedita collaborazione creativa che unisce Oriente e Occidente.
Il luogo ideale dell’incontro non può che essere l’icona di casa Furla: la tracollina Metropolis. Che si rende tavolozza per tre stampe digitali con protagonista Hello Kitty. Su fondo rosa, rosso o blu, Hello Kitty è circondata di fiori: petali bianchi che sono un incrocio ideale tra margherita, ibisco, ciliegio e loto, a fare da trait d’union tra culture e creatività dei due diversi mondi.
C’è poi una quarta Furla Metropolis che celebra la collaborazione con Hello Kitty: ha il corpo in vitello bianco Ares e, come patta, il suo volto con il caratteristico fiocchetto rosa e rosso.
La collaborazione tra Hello Kitty e Furla si sviluppa anche negli accessori: microbag, portachiavi, porta carte di credito, beauty case saffiano e pouch riprendono le stampe e i temi delle Metropolis.
I prodotti della collezione Furla Hello Kitty saranno disponibili a partire dal 15 maggio in selezionati Furla flagship store in tutto il mondo.
#FurlaLovesHelloKitty