DRAGON BALL sbarca per la prima volta a G COME GIOCARE 2019, con un’area interamente allestita e tematizzata Dragon Ball Super, e pronta a conquistare i bambini, con giochi, divertimento e attività meet & greet insieme ai loro eroi preferiti.
Starbright annuncia la partecipazione a G Come Giocare 2019, in collaborazione con Toei Animation, Bandai Toys, Bandai Namco, Clementoni, Diramix e Leftloop con un’area dedicata ai Super Sayan preferiti di grandi e piccini.
Molte le attività e le sorprese nei 3 giorni della kermesse, a cominciare da una caccia alle 7 sfere, per conquistare premi esclusivi. I bambini saranno protagonisti di una vera Dragon Ball experience, con tanto di Kamehameha finale.
Bandai presenterà i nuovi giocattoli, in arrivo da Natale 2019, mentre Clementoni (puzzles), Diramix (lamincard), Bandai Namco videogame, li intratterranno con una serie di attività pensate per raggiungere il massimo divertimento. Cards, action figures, puzzles, videogame e molte altre sorprese, rappresentano un’ anteprima, spiega Starbright, sui nuovi prodotti in arrivo nel 2020.
Il franchise, in Italia è in costante crescita e nuovi partners, che hanno deciso di investire nel brand, verranno annunciati nei prossimi mesi, dagli snack salati, alle Uova di Pasqua, pandorini, panettoncini, merende, abbigliamento street, a conferma del trend positivo che vede i manga in forte ascesa in tutta Europa, anche in questo segmento, per la prima volta.