Tutta l’energia dei Super Sayan, nella nuova collezione di Dolly Noire!
Appena uscita, la capsule di Dolly Noire dedicata ai Super Sayan di Dragon Ball, sta già conquistando tutti i fans e gli appassionati di streetwear.
L’attesa per la collezione è cresciuta nei giorni scorsi in maniera esponenziale, grazie ad una estesa campagna social, pensata per i più giovani, con una preview di due capi in limited edition e un mix sapiente di suoni e immagini.
Annunciata non solo da Goku, il protagonista dell’anime, ma anche dai suoi maggiori avversari che diventano parte integrante della collezione, in un mix fluido, ripensato da Dolly Noire per l’occasione.
Dolly Noire é il brand italiano, nato nel 2004 a Milano, dalla creatività di quattro ragazzi della periferia milanese, su una panchina in una sera d’estate, mixando il divertimento con gli amici, la passione per lo streetwear e una buona dose di intraprendenza. Dolly Noire vuole essere un marchio che sprona ad essere se stessi, a investire nei propri talenti e inseguire i propri sogni.
Un mix perfettamente riuscito, secondo Starbright, nella nuova collaborazione con Dragon Ball che si inserisce con originalità nel filone anime trend, in crescita esponenziale.
La capsule collection di Dollynoire x Dragonball, è presente In 100 negozi selezionati, oltre al loro sito ufficiale, nel loro negozio monomarca di Milano e presso LA RINASCENTE, con corner e vetrina dedicati.