Scopely, sviluppatore e editore del gioco, ha recentemente nominato PMI Global Master Toy Partner. In Italia, Diramix ha già lanciato con realizzato due collezioni di card e mini 3D collezionabili. Sono previsti nuovi lanci nel 2024, supportati da una campagna marketing e comunicazione di forte impatto.
ELG Food ha presentato sul mercato i primi prodotti seasonal per il Natale 23 e nuovi lanci sono già stati annunciati, nei prossimi mesi. JBrand è il partner scelto per abbigliamento ed accessori, con diversi retailer in uscita da SS 24, il back to school è affidato a Poolover, in collaborazione col marchio Tinta Unita, mentre Preziosi Food ha già lanciato la prima collezione di patatine e altre promozioni sono attese nel 2024.
Il piano di licensing sta crescendo in maniera esponenziale secondo Starbright Licensing, l’agente italiano di Stumble Guys. Ed è solo l’inizio, di quello che sta assumendo i tratti di un fenomeno globale.
Nuovi licenziatari internazionali saranno annunciati nelle prossime settimane: “Stumble Guys è un universo vivace che ospita una delle community più fedeli al mondo“, ha commentato Naz Amarchi, vicepresidente senior e direttore generale di Stumble Guys presso Scopely. “Stiamo selezionando attentamente partner internazionali per portare Stumble Guys nelle vite dei consumatori di tutto il mondo. Siamo solo all’inizio e abbiamo un’incredibile opportunità di creare partnership chiave, che pensiamo possano avere immenso successo, grazie agli elementi unici del nostro gioco“