10/11/2023

Continua il successo di Stumble Guys

Continua il successo di Stumble Guys 

Continua il successo del merchandising di Stumble Guys, famoso gioco multiplayer online, con tante novità in arrivo nei negozi dal 2024!

 

 

Scopely, sviluppatore e editore del gioco, ha recentemente nominato PMI Global Master Toy Partner. In Italia, Diramix ha già lanciato con realizzato due collezioni di card e mini 3D collezionabili. Sono previsti nuovi lanci nel 2024, supportati da una campagna marketing e comunicazione di forte impatto. 

ELG Food ha presentato sul mercato i primi prodotti seasonal per il Natale 23 e nuovi lanci sono già stati annunciati, nei prossimi mesi. JBrand è il partner scelto per abbigliamento ed accessori, con diversi retailer in uscita da SS 24, il back to school è affidato a Poolover, in collaborazione col marchio Tinta Unita, mentre Preziosi Food ha già lanciato la prima collezione di patatine e altre promozioni sono attese  nel 2024.

Il piano di licensing sta crescendo in maniera esponenziale secondo Starbright Licensing, l’agente italiano di Stumble Guys. Ed è solo l’inizio, di quello che sta assumendo i tratti di un fenomeno globale.

Nuovi licenziatari internazionali saranno annunciati nelle prossime settimane: “Stumble Guys è un universo vivace che ospita una delle community più fedeli al mondo“, ha commentato Naz Amarchi, vicepresidente senior e direttore generale di Stumble Guys presso Scopely. “Stiamo selezionando attentamente partner internazionali per portare Stumble Guys nelle vite dei consumatori di tutto il mondo. Siamo solo all’inizio e abbiamo un’incredibile opportunità di creare partnership chiave, che pensiamo possano avere immenso successo, grazie agli elementi unici del nostro gioco